Cerca
Close this search box.

Triveneta

Made in Italy

Triveneta nasce nei primi anni del 1980, quando il Sig. Serafin Narciso decide di fondare  la ditta, che oggi prosegue la secolare tradizione artigianale della lavorazione del legno veneta nel segno del vero “Made in Italy”.

Attenti alla salute e all’ambiente

I pavimenti in legno Triveneta sono progettati per migliorare la qualità della vita negli ambienti domestici e salvaguardare l’ambiente.

  • Uso di materiali dalla provenienza di foreste certificate;
  • Nessuna partecipazione alle deforestazioni del Pianeta;
  • Utilizzo di materiali naturali, come oli, resine e cere di origine vegetale o animale.

Finiture Ecosostenibili

A tal proposito, presenta una linea di finiture eco-friendly e totalmente green:

  • Bona rende il pavimento in legno opaco nel suo aspetto e soprattutto a bassissimo livello di VOC (composti organici volatili),garantito dall’assenza di solventi.
  • Olio ambiente, certificata Ecolabel, dona naturalezza al colore dell’essenza del legno, senza cambiamenti cromatici.
  • Olio corolle, composto da una combinazione di vegetali, impregna il legno in profondità e per questo conferisce al legno una naturalità estetica con poro aperto, mantenendo praticamente intatta la traspirabilità originaria. 
  • Hidrooil, l’ultima arrivata interamente ecologica, utilizza miscele di oli, resine poliuretaniche e cere, conferendo al parquet un elevato potere idrorepellente e una mano setosa di alto pregio, con classe A+ per le emissioni di VOC nell’ambiente.

La proposta

Triveneta Parchetti propone un’ampia gamma di idee, formati, essenze, lavorazioni ed oltre 150 finiture. Dai toni caldi a quelli più fashion e attuali, dall’eleganza discreta dei grigi, dei tortora e dei mielati con la possibilità di finiture personalizzate.

Ogni collezione risponde a diverse esigenze, gusti e personalità per rendere ogni progetto davvero singolare.

Vuoi scoprire di più?

Stores