I Nobili - ArredoLegno Foggia

I Nobili

I Nobili

Il lavoro di una vita intera

Da più di 50 anni, I Nobili si focalizza su un’unica mission: conoscere a 360 gradi il mondo dei serramenti, per poter produrre infissi che coniughino estetica, funzionalità, confort ed efficienza energetica. Sul campo di battaglia, la squadra dell’azienda ha conquistato le sue stelle: l’esperienza di anni ed anni di assemblaggio, installazione, manutenzione e riparazione delle finestre ha fatto sì che i Nobili, oggi, sia diventato il punto di riferimento in Italia per la progettazione e la produzione di finestre e persiane a brand I Nobili, simbolo di qualità elevata del Made in Italy.

Industria 4.0

I Nobili hanno messo in moto una rivoluzione all’insegna dell’efficienza, integrando nuove tecnologie per migliorare le condizioni di lavoro, aumentare la produttività e la qualità produttiva degli impianti e rispondere sempre meglio alle esigenze dei clienti. Il risultato? 

  • nuova struttura aziendale;
  • attrezzature di ultima generazione;
  • 4 linee di produzione;
  • tempi di consegna ridotti del 30%;
  • piano di carico settimanale;
  • ottimizzazione processi logistici.

Occhio all’ambiente

L’intero ciclo produttivo dei serramenti made in I Nobili hanno come linee-guida il rispetto dell’uomo ed il rispetto dell’ambiente. Esempio concreto dello sviluppo sostenibile è l’investimento per l’installazione di pannelli fotovoltaici, al fine di minimizzare l’impatto ambientale, tutelare la natura e donare alle nuove generazioni un mondo più sano.

Guida all’acquisto

La politica del marchio I Nobili, dal progetto alla realizzazione, si fonda su due concetti fondamentali: massimizzare l’acquisto e minimizzare gli sprechi. Infissi in Pvc, infissi in legno alluminio, infissi in alluminio, finestre scorrevoli, sistemi oscuranti ed accessori sono il risultato di un minuzioso studio ed un’accurata scelta di materiali e soluzioni, che garantiscono il massimo rendimento in termini di trasmittanza termica, resistenza al carico di vento, isolamento acustico, permeabilità dell’aria, tenuta all’acqua, resistenza all’impatto, capacità portante dei dispositivi di sicurezza e proprietà radiative dei vetri. Finestre e persiane espressione del Made in Italy, concepite e realizzate per ridurre gli sprechi e migliorare in confort abitativo, con particolare cura dei dettagli e del design.

Vuoi scoprire di più?

Ricevi maggiori informazioni su questo prodotto. Clicca sui pulsante sotto