Cerca
Close this search box.

Panzaria

Panzaria è una pizzeria che si affaccia sul mare del Porto turistico di Manfredonia e che propone tante specialità gourmet.

Il committente aveva in mente un locale con elementi industrial, senza però rinunciare all’eleganza e ad un tocco di colore, alla semplicità ed alla funzionalità.

Processo Creativo

Per questa attività abbiamo realizzato l’abbassamento con travi lamellari incastrate con ferramenta a scomparsa, unite da tondini di ferro e chiuse con reti elettrosaldate. Per il legno delle travi, per il profilo superiore della boiserie che gira intorno al locale e per le mostrine delle porte è stata utilizzata una finitura a reagenti naturali. La stessa finitura è stata scelta anche per il mensolone sottolavabo del bagno, in legno massello di rovere. Il bancone è stato realizzato con scasso per l’inserimento delle piastrelle maioliche, illuminate superiormente da led incassati nel legno;  il punto di cassa del bancone si arricchisce del logo Panzaria fresato e retroilluminato, mentre la bancalina che percorre il perimetro di tutto il banco è stata realizzata in Betacryl, la pietra acrilica di ultima generazione.

Risultato

Il risultato? Una pizzeria in stile urban chic, in cui la semplicità degli arredi si coniuga con decorazioni ricche di eleganza: un ambiente dal clima caldo, colorato ed accogliente. Un locale dal gusto contemporaneo ed atmosfera metropolitana particolare, proprio come le specialità che esso propone.

Vuoi richiedere un preventivo gratuito e senza impegno?

Stores