Cerca
Close this search box.

Studio Legale

Lo studio legale costituito nel 2001, che vanta una consolidata esperienza nel campo del diritto del lavoro, diritto della previdenza sociale e socio assistenziale e diritto civile.

Processo Creativo

Il cliente desiderava uno studio moderno, elegante e deciso. Pertanto abbiamo studiato, ridisegnato e realizzato in ogni minimo particolare tutto il locale, realizzando un ambiente di lavoro ben progettato, in grado di rispondere alle specifiche esigenze di chi ci lavora e di influenzare positivamente il benessere produttivo, per rapporti di qualità sia all’interno del gruppo che con i clienti. Abbiamo realizzato gli arredi di ogni ambiente, dalle nicchie, agli archivi, dal tavolo in vetro temperato alla scrivania, dalle cassettiere al bancone d’ingresso.

Risultato

Giocando sul contrasto cromatico del chiaro-scuro, abbiamo deciso di abbinare il blu al bianco per dare un senso di leggerezza ed abbiamo poi scelto di posare sul pavimento tavole di Afromosia, legno pregiato, prezioso e raro, che conferisce carattere allo studio, per un risultato elegante ed imponente.

Vuoi richiedere un preventivo gratuito e senza impegno?

Stores