Rinascimento Abbigliamento

Introduzione
Rinascimento è un negozio di abbigliamento femminile ubicato nel centro di Foggia, in  Corso Cairoli.

La proprietaria voleva rinnovare la sua attività e dare alla stessa un look moderno e pulito. 

In primis, insieme, abbiamo progettato il restyling, studiando particolarmente il layout degli arredi, per massimizzare gli spazi del negozio, secondo le esigenze lavorative e le richieste del cliente.

Contattaci

Vuoi richiedere un preventivo gratuito e senza impegno?

Processo Creativo
Abbiamo, così, ridipinto di bianco gli archi della volta a crociera e creato sia dei tavoli in legno con vetri espositivi sia degli stender in legno, arredi che si alternano nell’isola centrale del negozio. Abbiamo, inoltre, realizzato dei mensoloni in legno massello con strip led sotto, mensoloni che percorrono tutto il perimetro del locale. La scelta dell’illuminazione a led non è casuale o meramente estetica: i led, infatti, conferiscono un effetto naturale e ,soprattutto, non alterano i colori dei capi d’abbigliamento. Infine, abbiamo realizzato l’angolo cassa con banco , progettato ad hoc per consentire libertà di movimento.
Risultato
Luminosità, eleganza e leggerezza: ecco le linee guida per questo rinnovamento. Il bianco, il legno ed il vetro di tutti gli arredi si uniscono in un gioco cromatico in grado di rendere l’ambiente confortevole, in cui ogni singolo elemento è studiato per garantire al consumatore un’esperienza d’acquisto soddisfacente, che lo spinga a ritornare.
Scopri questa attività

Guarda il video e immergerti nella realtà di questa attività commerciale

  • 1.Data
  • 2.Cliente
    Eventi Foggia Abbigliamento
  • 3.Categoria
  • 4.Valore
    Buotique
  • 5.Durata
    6 months