Come sfruttare il tuo outdoor 365 giorni all’anno

La bella stagione sta per arrivare e tu,vuoi davvero perderti la possibilità di sfruttare il tuo outdoor 365 giorni all’anno?

Non ci credo. Tutti desideriamo una casa dotata di ampi spazi esterni: i raggi di sole, il tramonto, il venticello fresco, un calice di vino, il contatto con la natura, il senso di libertà. Quanti di voi desiderano un angolo ombreggiato nella calde giornate estive, ma anche un giardino d’inverno? Un living esterno o una zona pranzo per trascorrere il tempo con la famiglia, godendosi appieno la propria casa? Quanti sognano di  guadagnare spazio in casa, zone d’ombra riparate dagli elementi atmosferici e anche da sguardi indiscreti? Insomma, a chi non è mai capitato di voler rendere più funzionale il proprio giardino, terrazzo o balcone proprio per poterlo sfruttare al meglio?

 Si, stare all’aperto è meraviglioso, ma bisogna essere attrezzati perché gli elementi atmosferici mettono a duro rischio il nostro tentativo di relax.

Ed allora che si fa? Semplice: le strutture esterne arrivano in nostro aiuto!

 Pergole bioclimatiche, pergole bioclimatiche addossate, pergole bioclimatiche ad isola, tettoie, chiusure laterali dehors, frangisole di facciata, pedane, pensiline, tende da sole, tende a caduta, tende a vetrate, tende a bracci ed a rullo, cappottine, guide laterali, pensiline, tunnel, ombrelloni, strutture in legno lamellare come gazebo, pergolati e tetti. Soluzioni pensate per 365 giorni l’anno: si adattano perfettamente alle caratteristiche delle condizioni climatiche, ideali per garantire luminosità, privacy ed altissime performance di prodotto, sfruttando in maniera razionale le risorse naturali.

Soluzioni che ti permettono di vivere la tua casa al 100%, in ogni momento ed in ogni stagione, di vivere il tuo tempo senza limiti di spazio. Tanti modelli, tessuti, colori, dimensioni e varianti: strutture esterne in legno, strutture esterne in alluminio, strutture esterne in vetro, strutture esterne amovibili, strutture esterne per case, strutture esterne per giardini, strutture esterne per terrazzi, strutture esterne per locali, strutture esterne per bar, strutture esterne per ristoranti. Così, ogni situazioni abitativa, alberghiera, d’accoglienza, diventa uno spazio personalizzabile a 360 gradi in una perfetta sintesi tra tecnica e design. Soluzioni ideali anche per ampliare la tua casa verso l’esterno ed ottenere una stanza aggiuntiva utilizzabile sempre: una stanza open air accessibile sempre e senza modifiche strutturali.

Le soluzioni per migliorare la funzionalità dei tuoi spazi esterni sono molteplici e variano a seconda dei tuoi gusti e delle tue esigenze, di come intendi sfruttare i tuoi spazi. Vendiamo e creiamo strutture esterne su misura e secondo le tue preferenze, senza doverti più preoccupare di tutta la documentazione e con la possibilità di ottenere uno sconto immediato in fattura o la detrazione fiscale al 50%. Siamo, inoltre, rivenditori ufficiali dell’azienda Gibus, un’azienda portatrice della cultura del sole, all’avanguardia, con prodotti d’eccellenza, storia e filosofia della migliore imprenditoria made in Italy.

Non bastano, però, strutture esterne per creare la tua oasi di relax.  Sedersi per ammirare il panorama, per pranzare o cenare, per conversare con qualcuno o per leggere un libro richiede la presenza di elementi d’arredo da esterno. Ma anche a questo ci pensiamo noi!  Forniamo sedie, divani, lettini, poltroncine, panchine, tavolini, fioriere e così via:  tutti quegli elementi d’arredo per esterno capaci di rendere vivibili e funzionali e decorare i tuoi spazi.

In più, proprio per non farci mancare nulla, forniamo e posiamo il decking. Cos’è? Te lo spieghiamo subito.

Il decking in legno naturale ed il decking in legno composito sono rivestimenti a pavimento per esterni (trovano  naturale applicazione in molteplici contesti esterni, tra cui bordi piscina, spa, camminamenti, pedane, porticati, pontili e darsene, giardini e terrazze).  Potrai scegliere tra pregiate essenze naturali quali Teak, Angelim Amargoso e Ipe Lapacho ed il WPC, perfetta sintesi di tecnologia e tradizione, frutto di una formula rivoluzionaria che unisce polvere di legni duri, polimeri riciclati e fibre di vetro, per dare vita a un legno composito d’avanguardia senza precedenti. Materiali estremamente resistenti che non necessitano di manutenzione e permettono di impreziosire i tuoi spazi esterni e di creare un dialogo armonioso tra la natura e il design dei materiali che ad essa si ispirano.

Quindi cosa aspetti? Non hai più scuse per poter rinunciare al tuo outdoor perché saremo il tuo unico interlocutore e ti accompagneremo in ogni aspetto della creazione del tuo nirvana.

Costruisci il tuo angolo di relax e sfrutta al massimo i tuoi spazi.

    Leave Your Comment

    Your email address will not be published.*