Ho. Re. Ca. : dolce musica per la tua Partita Iva! - ArredoLegno Foggia

Ho. Re. Ca. : dolce musica per la tua Partita Iva!

Ho.Re. Ca. : è un servizio dedicato ai possessori di Partita Iva e si basa sulla possibilità di aggiungere una struttura Gibus, senza doverla necessariamente acquistare, alla propria attività a fronte del pagamento di un canone mensile.

Ma da cosa è formato il mondo  Ho. Re. Ca.? E’ il mondo degli Hotel, dei Bar e dei Ristoranti, un mondo in continua evoluzione. E, come tutte le evoluzioni, per adattarsi all’ ambiente in continua trasformazione, ha bisogno esso stesso di un rinnovamento. 

Ti stai chiedendo in cosa consiste la metamorfosi? Te lo spieghiamo subito.

Consiste nella creazione della Stanza del Sole di Gibus: un nuovo luogo in cui outdoor e indoor si uniscono per formare un ambiente unico nel suo genere. Aggiungere, infatti, una pergola alla propria attività commerciale significa creare per i propri clienti un ambiente in cui godere di comfort termico, visivo e acustico 365 giorni l’anno perché permette di offrire ai propri clienti uno spazio all’aperto protetto dai raggi solari UV, dalla pioggia e dal vento; significa avere a disposizione uno spazio più ampio dove accoglierli e creare nuovi luoghi di vita; significa aumentare la propria capacità ricettiva e, di conseguenza, il profitto.

Torniamo al noleggio operativo… Abbiamo detto che è Il servizio, rivolto ai titolari di Partita IVA, che consente di noleggiare la pergola a seguito del pagamento di un canone. Il noleggio non implica la proprietà del bene: è possibile usare la pergola senza doverla acquistare!

Quali sono i vantaggi del noleggio operativo?

Vantaggi fiscali: la pergola non viene acquistata, di conseguenza non viene inserita tra i cespiti, non sono previste quote di ammortamento.I canoni sono totalmente deducibili ai fini di IRES e IRAP perché sono considerati al pari di servizi o utenze.

Vantaggi economici: oltre a beneficiare di uno spazio commerciale più grande, l’impresa paga un canone che rimane fisso per tutta la durata del contratto di noleggio operativo. In questo modo, mantiene la liquidità per sostenere lo sviluppo d’impresa.

Vantaggi finanziari: il contratto di noleggio operativo è sottoscritto tra il titolare di Partita IVA e la società specializzata nella gestione del noleggio operativo convenzionata con gli Atelier Gibus (fieri di esserlo!) in tutta Italia. Non serve chiedere un fido bancario, l’operazione non viene censita dalla Centrale dei Rischi. L’esborso di denaro è minimo: si paga solo il canone mensile per l’uso della pergola.

Vantaggi operativi: l’efficienza della pergola è garantita, perché la manutenzione è obbligatoria ed è a carico dell’Atelier Gibus.

Inoltre, con il noleggio operativo il bene è sempre nuovo: il rischio di obsolescenza è azzerato, così come gli eventuali costi di smaltimento.

Semplicità, Velocità, Facilità , Elasticità e Convenienza: se dovessimo descrivere la locazione operativa in poche parole, useremmo questi termini!

Inoltre, proprio per non farci mancare nulla in termini di vantaggi per il mondo Ho. Re. Ca., puoi approfittare di una serie di vantaggi, come  incontri san giovanni valdarno (più coperti, più profitto, più rapido ritorno dell’investimento) ed trovando donna (detrazione fiscale o sconto in fattura pari al 50% dell’importo massimo detraibile).

Ho. Re.Ca: è o non è una dolce musica per la tua Partita Iva?

Se desideri maggiori informazioni contattaci! 

    Leave Your Comment

    Your email address will not be published.*