Cerca
Close this search box.

Casa Privata 23

Per questa abitazione privata di Foggia, i committenti desideravano un appartamento contemporaneo con richiami ad elementi classici.

Processo Creativo

Per le porte interne, hanno affidato il total look alle porte di Ferrero Legno, porte che abbiamo fornito e posato. Due i modelli di porte scelti: Kevia 7 e Delineo. Kevia 7 è la porta Ferrero Legno per interni pantografata con anta caratterizzata dall’incisione di tre forme geometriche di diversa grandezza. Delineo è il sistema scorrevole modulare Ferrero Legno ,  caratterizzato da ante in cristallo con profilo perimetrale in alluminio anodizzato.

 

La porta blindata è il modello Hibry 4.0 dell’ azienda Dierre: porta blindata con serratura a gestione motorizzata e manuale. Hibry è una porta blindata funzionale ed intelligente perchè ,anche in caso di guasto elettronico o di black out, ogni fase di apertura e chiusura può essere svolta manualmente, inserendo la chiave nel cilindro. Dal lato interno presenta l’ apertura touchscreen.

 

Gli infissi in legno e alluminio con bugna, cassettoni filomuro coibentati ed ispezione frontale sono serramenti che esaltano la bellezza, rispettano la natura, sono dotati di ottime performance in termini di resistenza, durata nel tempo ed isolamento termico e non richiedono manutenzione.

 

Il battiscopa è stato realizzato artigianalmente dal nostro falegname e presenta un altezza di 16 cm con laccatura bianca.

Risultato

Un appartamento in cui tutti gli ambienti sono rivisitati in chiave moderna, ma affondano le radici nello stile classico. Un appartamento in cui i committenti hanno puntato sulla tecnologia e sul rispetto dell’ ambiente.

Il risultato? Una contaminazione di elementi in una casa dal gusto contemporaneo, che risulta, allo stesso tempo, moderna, funzionale, tecnologica, elegante ed imperitura.

Vuoi richiedere un preventivo gratuito e senza impegno?

Stores