Casa Privata 7

Introduzione
In questa abitazione privata ubicata a Foggia la parola d’ordine è contemporaneità.
Contattaci

Vuoi richiedere un preventivo gratuito e senza impegno?

Processo Creativo
Il pavimento fornito e posato flottante è un Rovere nella finitura Cuoio della collezione dei Tavolati di Triveneta. Un grande classico reinterpretato per creare spazi architettonici ispirati al naturale, dove il legno diventa il protagonista indiscusso. Un parquet di 15 mm di spessore con scelta rustica, un tavolato largo 20 cm imponente,che tocca lunghezze di 3 metri.

Le porte? Si tratta del modello dell’azienda Ferrero Legno  “Equa Trame” laccate Ral Grigio Seta ed arricchite dalle maniglie Hybrid, a metà strada tra la finitura cromata e satinata. Per uniformità stilistica, sia il pannello della porta blindata (fornito e montato compreso di cornicette perimetrali e maniglie Hybrid) che il battiscopa sono stati laccati con lo stesso Ral Grigio Seta delle porte d’interni.

Siccome l’entrata di un appartament, oltre a dare la prima impressione di te e del tuo focolare, è anche una zona che necessita di essere funzionale e non trascurata abbiamo progettato e realizzato un armadio a muro cappottiera in legno laccato.

Risultato
Un appartamento dal design contemporaneo, in un mix di linee essenziali, colori neutri,un decor ridotto al minimo ed un parquet dall’aspetto naturale, espressamente pensato per chi ama il calore dell’ambiente, ma vive e abita in maniera contemporanea dove estetica, resistenza e versatilità sono le esigenze.
Scopri questa attività

Vuoi richiedere un preventivo gratuito e senza impegno?