Decking Esterno

Introduzione
Per questa residenza privata sita in Troia, il committente desiderava una casa bella,durevole ed in armonia con la natura.
Contattaci

Vuoi richiedere un preventivo gratuito e senza impegno?

Processo Creativo
Per rivestire la parte atrio della villa, abbiamo realizzato un rivestimento in doghe parallele di decking in iroko massello. L’iroko è un legno di origine esotica e si caratterizza per una tinta cromatica con riflessi cangianti, con un tono che va dal giallo carico a richiami dorati al giallo bruno. Il legno di iroko è un legno stabile, duraturo e resistente al contatto con l’acqua e l’umidità. Per conferire maggiore protezione e resistenza da parassiti, azione dei raggi Uv ed agenti atmosferici,abbiamo nutrito il decking di iroko in legno massello con oli e resine naturali.
Risultato
Il risultato? Un cladding in decking in iroko massello che rappresenta l’eleganza dei classici intramontabili, senza rinunciare alla modernità, alla qualità e alla durabilità nel tempo. Un atrio elegante, accogliente, dalla spiccata evocazione naturalistica e con un’anima che lo rende vivo, come vivo è il legno in iroko massello che lo compone.
  • 1.Data
  • 2.Cliente
    Privato Cliente
  • 3.Categoria
  • 4.Valore
  • 5.Durata